Raggiungi chi vuoi in maniera mirata!

I Social Network (facebook in particolare) sono uno strumento pubblicitario molto efficace se usato con metodo.

Questo significa che dovremmo innanzitutto porci una serie di domande:

  • Ho fatto in modo di far conoscere il mio prodotto offline? Soprattutto se sei un’attività locale, discorso diverso se sei un attività online
  • Ho un prodotto/servizio valido per poterlo promuovere?
  • Sono in grado di far fronte alle richieste provenienti dalla pubblicità?
  • Quali sono i miei obiettivi?
  • Quale pubblico (target) voglio raggiungere?
  • La pubblicità che sto avviando, la sto facendo nella piattaforma giusta?
  • Ho un sito web?
  • In quale modo voglio avviare la campagna?

E poi come agire sui social media come segue

  • Come impostare una campagna di comunicazione tramite Facebook ADS
  • Quanto è giusto (e logico) spendere
  • Come utilizzare il pannello evoluto di gestione degli annunci
  • Come identificare e profilare il target di riferimento e creare pubblici mirati
  • Come tracciare i clienti e proporre loro la comunicazione più adatta
  • Come controllare i risultati in tempo reale

 

Noi ci siamo ovviamente